Ricordate quando dall’estetista si chiedeva una “pulizia del viso”? Col tempo abbiamo cominciato a snobbare questa definizione, perché ci sembrava di declassare il ruolo professionale dell’estetista e anche i trattamenti di livello superiore che vengono offerti in un centro estetico.
Ripensandoci, la pulizia del viso è la base per garantire alla pelle del viso la sua naturale radiosità. Senza la pulizia del viso diventano difficili, e forse inutili, i trattamenti estetici più complessi. Se la superficie della pelle è “otturata” dalle impurità, come fa un principio attivo a penetrare sotto la cute per svolgere il suo lavoro?
Quindi che sia la pulizia del viso, ma la chiameremo IGIENE ESTETICA: è più carino e più professionale. Un trattamento di igiene estetica riguarda le pelli intossicate, mature e disidradate.
Percorso Ozoface Reset
Trattamento di igiene estetica all’Ozono, specifico microbiota ed esposoma
Pelli intossicate, mature, disidratate
Prendersi cura della pelle è indispensabile per garantirle un aspetto sano e radioso. La routine di pulizia quotidiana è un rituale essenziale da ripetere mattina e sera, con prodotti mirati per la tipologia cutanea; ma, nonostante la costanza e l’impiego di soluzioni ad alta performance, da sola non basta.
È fondamentale, infatti, che il cliente si sottoponga con cadenza mensile a un trattamento di igiene estetica calibrato, finalizzato al riequilibrio del microbiota cutaneo e al contrasto degli effetti dell’esposoma. Questo appuntamento consentirà di ottimizzare i benefici dei singoli Percorsi Specifici.
Il percorso
Questo percorso di Igiene Estetica è adatto a ogni età e a tutti i tipi di pelle (tranne quelle reattive), in particolare alle pelli intossicate, mature, disidratate ed esposte agli agenti inquinanti. Ideale al cambio di stagione, impiega una combinazione di prodotti e ingredienti che lavorano sinergicamente per il riequilibrio del microbiota cutaneo e il contrasto degli effetti dell’esposoma.
L’apporto ossigenante e dinamizzante dell’Olio Ozonizzato Sesazone 6000 incontra manualità mirate ed è perfezionato dall’utilizzo in metodica di peeling enzimatici di nuova generazione, con Betaina e Papaine a diverse unità attive.
Il risultato finale è una pelle incredibilmente luminosa, fresca e vitale.
Beauty Routine
Le professioniste di Beauty spa hanno la formazione necessaria per guidarti nella tua routine quotidiana. Chiedi alla tua estetista il trattamento di Igiene Estetica e quali prodotti dovrai usare quotidianamente per apparire sempre sana e bella.